Prime Pagine

Il settimanale Spy ha chiuso i battenti: al debutto aveva superato le 300 mila copie per poi arriva a venderne 30 – 40 mila

By F. Q.

Il settimanale Spy ha chiuso i battenti, la rivista di gossip dedicata al mondo dello spettacolo era in edicola da giugno 2017. Il giornale, edito da Mondadori, era nato da un’idea di Alfonso Signorini con la direzione affidata a Massimo Borgnis, vicedirettore del settimanale Chi. Al momento l’azienda della famiglia Berlusconi non ha rilasciato note ufficiali ma Spy non è più disponibile nelle edicole.

I collaboratori sarebbero stati avvertiti della chiusura nei giorni scorsi, la rivista contava soprattutto sulla professionalità di molti giornalisti esterni. Chiusura che era però nell’aria da qualche mese e non dovrebbe essere legata all’emergenza sanitaria per il segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Mercato auto Italia, il grido d’allarme dell’Unrae: “A marzo vendite giù dell’85%”

By F. Q.

Per colpa del Coronavirus, il mercato auto nel nostro Paese sta andando a picco. Lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ma ora i (pesanti) numeri di marzo e le stime su quelli di aprile li dà e li commenta direttamente l’associazione dei costruttori esteri in Italia (UNRAE).

Il cui presidente Michele Crisci, senza mezzi termini ha fatto sapere che ”non ci siamo trovati mai prima d’ora in una situazione del genere. L’emergenza Coronavirus è un evento assolutamente straordinario. Nel comparto automotive in Italia a marzo registriamo un calo dell’85% rispetto allo stesso mese del 2019, con una segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Translate »