Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros difende Marica Pellegrinelli: “Su di lei cattiverie inopportune”

Dopo 10 anni di matrimonio e due figli, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno deciso di separarsi e la notizia ha subito scatenato i gossip, alimentati dai rumors secondo cui lei avrebbe già una nuova relazione con un ricchissimo imprenditore e questo sarebbe proprio il motivo della rottura con il cantante. Da parte sua Marica ha scelto la via del silenzio e non ha voluto commentare, neanche per replicare alle critiche ricevute. Per lei è scesa in campo Aurora Ramazzotti: le due hanno sempre avuto un ottimo rapporto e ora la figlia di Michelle Hunzicker si è schierata in sua difesa. Le due infatti, hanno stretto un fortissimo rapporto durante gli anni in cui lei e suo padre sono state insieme, diventando ottime amiche.

Marica è una grande donna e una madre straordinaria”, ha detto Aurora secondo quanto riferisce Tpi, aggiungendo che tutte le cattiverie che si stanno dicendo sul suo conto sono inopportune. In sua difesa è intervenuto anche lo stesso Eros: “Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che non è come pensate. È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci”, ha detto in un video.

L’articolo Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros difende Marica Pellegrinelli: “Su di lei cattiverie inopportune” proviene da Il Fatto Quotidiano.

 – Leggi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »