Carlo Conti e il nuovo Affari Tuoi (Viva gli Sposi): “Cambiano molte cose, e tra gli ospiti Nino Frassica e Diletta Leotta”

Affari tuoi, sì, ma con una nuova formula. “L’idea di Stefano Coletta è stata quello di proporlo il sabato sera, con degli speciali, a cavallo tra l’access prime time e la prima serata (dalle 20:30 alle 22:30)”. Così Carlo Conti, intervistato in diretta da Claudia Rossi e Andrea Conti. E le novità non sono finite: “Ci sarà una coppia di sposi che vogliono realizzare un progetto”. E il conduttore ha spiegato anche di aver diminuito la cifra massima: “Regalare 500 mila o un milione di euro mi sembrava davvero troppo in un momento come questo, siamo a 300 mila che sono comunque tantissimi“. A “tenere i pacchi” ci saranno dei vip, da Nino Frassica a Diletta Leotta. Ma Conti ha parlato anche della sua esperienza con il covid-19, dell’importanza, del vaccino e della ricerca. E ancora, la sua grande amicizia con Panariello, come vede il prossimo festival di Sanremo e la sua grandissima passione per i Pink Floyd: “Non passa una settimana senza che li ascolti”. Rivedi la diretta qui.

L’articolo Carlo Conti e il nuovo Affari Tuoi (Viva gli Sposi): “Cambiano molte cose, e tra gli ospiti Nino Frassica e Diletta Leotta” proviene da Il Fatto Quotidiano.

 – Leggi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »