Coronavirus, il sindaco Decaro in lacrime per le strade deserte di Bari: “Ne usciremo, recupereremo tutto quanto abbiamo fatto”

“In questi anni abbiamo fatto tanti sacrifici per far vivere la città, per portare i turisti. Sono sicuro che ce la faremo, ne usciremo. Dobbiamo avere fiducia”. È il messaggio che il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha voluto mandare ai propri cittadini, in diretta Facebook, mentre camminava per le strade del capoluogo pugliese. Il primo cittadino non è riuscito a trattenere le lacrime mentre passava accanto ai locali chiusi: “Recupereremo tutto quanto abbiamo fatto in questi anni”, ha concluso. Il video ha aperto la puntata di ieri di Sono le Venti, il programma condotto da Peter Gomez sul Nove.

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

L’articolo Coronavirus, il sindaco Decaro in lacrime per le strade deserte di Bari: “Ne usciremo, recupereremo tutto quanto abbiamo fatto” proviene da Il Fatto Quotidiano.

 – Leggi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »