Coronavirus, Roberto Speranza ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 23 ottobre alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

L’appuntamento di approfondimento sulla politica e l’attualità del Nove torna puntuale venerdì 23 ottobre alle 22.45: ad ‘Accordi&Disaccordi’ l’ospite dei conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi è il ministro della Salute Roberto Speranza. In studio si discuterà delle misure restrittive, come il coprifuoco, che Regioni e Comuni stanno adottando in queste ore per scongiurare un lockdown generalizzato. Seguirà il consueto commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Nuove provocazioni satiriche della “web star” Martina Dell’Ombra (l’attrice siciliana Federica Cacciola) che vedremo impegnata in un vox populi per scoprire quanto gli italiani sanno davvero sul Coronavirus.

Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

L’articolo Coronavirus, Roberto Speranza ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 23 ottobre alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio proviene da Il Fatto Quotidiano.

 – Leggi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »