Grande Fratello Vip, la confessione di Elisabetta Gregoraci a Pretelli: “Briatore addormentato, una volta gli ho preso il dito…”

È scoppiata la passione al Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci si sta lasciando sempre più andare con Pierpaolo Pretelli. Non tutto era iniziato nel migliore dei modi: nel tardo pomeriggio di giovedì la showgirl e l’ex velino si stavano confrontando sui rispettivi atteggiamenti in tema di amore. “Si vede che sei geloso – ha detto Elisabetta -. Ma quale libertà, si vede che sei pesante”. Il modello ha cercato di difendersi: “Ma no, sono migliorato molto negli ultimi tempi…”. Elisabetta ha poi ammesso di essere anche lei gelosa, anche perché “i suoi uomini sono sempre stati gelosi“.

Allo stesso tempo però la showgirl ha confidato di avere l’abitudine di impostare lo stesso codice di sblocco del suo partner, come simbolo di fiducia reciproca. “È tutta una questione di fiducia”, ha detto Elisabetta. Poi l’aneddoto: “Una volta, mentre Briatore dormiva, gli ho preso il dito e ho sbloccato il suo cellulare. Io il telefonino lo controllo sempre, in questo sono proprio terrona”.

L’articolo Grande Fratello Vip, la confessione di Elisabetta Gregoraci a Pretelli: “Briatore addormentato, una volta gli ho preso il dito…” proviene da Il Fatto Quotidiano.

 – Leggi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »