La notizia che non ti aspetti, Paul Milgrom svegliato nel cuore della notte dal collega Robert Wilson: “Hai vinto il Nobel”. Ecco la sua reazione

Il comitato per il premio Nobel non è riuscito a contattare Paul Milgrom per comunicargli la notizia della sua vittoria, quindi il suo collega vincitore e vicino Robert Wilson ha bussato alla sua porta nel cuore della notte: “Paul… hai vinto il Nobel. Non hanno un tuo numero”. Il video postato sul profilo twitter della Standford University restituisce tutto lo stupore del vincitore dell’ambito premio: “Wow”. Quando Robert Wilson ha suonato al campanello di Paul Milgrom alle 2 e 15 del mattino, la moglie di Milgrom, che è a Stoccolma, ha ricevuto una notifica dalla telecamera di sicurezza sul suo telefono. Ha avuto modo di guardare dal vivo mentre Wilson diceva a Milgrom di aver vinto il premio Nobel.

L’articolo La notizia che non ti aspetti, Paul Milgrom svegliato nel cuore della notte dal collega Robert Wilson: “Hai vinto il Nobel”. Ecco la sua reazione proviene da Il Fatto Quotidiano.

 – Leggi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »