L’Eredità, tra i concorrenti c’è Bernardo Cherubnini: è il fratello di Jovanotti, la rivelazione di Flavio Isinna

Colpo di scena a L’eredità. Tra i concorrenti in gara nella puntata di giovedì 12 marzo c’era infatti anche Bernardo Cherubini, il fratello di Lorenzo, in arte Jovanotti. A rivelarlo è stato il conduttore, Flavio Insinna, che quando l0 ha annunciato ha letto il suo nome con finto stupore spiegando al pubblico chi era. Bernardo, 56 anni, si è qualificato per il “triello” ma poi non è riuscito ad arrivare ai “calci rigore” e, di conseguenza, al gioco finale della “ghigliottina”. Lo rivedremo comunque in gara stasera, 13 marzo.

Bernardo Cherubini è nato il 1 maggio 1963 a Roma e ha tre anni in più di Jovanotti. I due hanno anche una sorella, Anna, mentre il loro fratello primogenito, Umberto, è morto nel 2007 in seguito a un incidente aereo nei pressi di Latina. Le puntate de L’Eredità di questi giorni sono state tutte registrate prima dello scoppio dell’epidemia di coronavirus in Italia e andranno in onda regolarmente fino al 22 marzo. Poi, dal momento che le registrazioni sono state sospese a causa del forfai delle “professoresse” Caterina Calemme, Daisy Mancini, Sara Arfaoui e Ginevra Francesca Pisani, Rai 1 trasmetterà delle repliche del quiz preserale.

L’articolo L’Eredità, tra i concorrenti c’è Bernardo Cherubnini: è il fratello di Jovanotti, la rivelazione di Flavio Isinna proviene da Il Fatto Quotidiano.

 – Leggi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »