Sono le Venti (Nove), il coronavirus mette alla prova la rete. Peter Gomez: “La banda larga per tutti deve diventare diritto costituzionale”

Reti internet rallentate e sovraccariche. È quello che sta accadendo a causa dell’emergenza coronavirus che non solo ha costretto gli italiani a casa, ma anche molti al lavoro in smartworking. “Noi la banda larga per tutti magari gratuita o a prezzo molto basso per noi deve diventare un diritto costituzionale”, è l’opinione di Peter Gomez a Sono le Venti, il nuovo programma di informazione del direttore del fattoquotidiano.it in onda alle 19,55 sul Nove.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

L’articolo Sono le Venti (Nove), il coronavirus mette alla prova la rete. Peter Gomez: “La banda larga per tutti deve diventare diritto costituzionale” proviene da Il Fatto Quotidiano.

 – Leggi

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »