Prime Pagine

Denise Pipitone, Piera Maggio a Domenica In: “Abbiamo ricevuto un’altra segnalazione, è straordinariamente somigliante a mia figlia”

By F. Q.

Si è aperta con Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo, la seconda parte di Domenica In. Ospite di Mara Venier la donna, che solo pochi giorni fa ha raccontato di aver trovato collegate alla sua linea elettrica delle cimici, probabilmente lì da 20 anni, torna a parlare della vicenda che riguarda sua figlia, rivelando di aver ricevuto ancora un’altra segnalazione dopo le tante cadute nel vuoto.

Piera Maggio in trasmissione ripercorre le motivazioni che l’hanno portata a scrivere il libro “Denise”, il suo essere madre, ma anche la speranza “che segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Gerry Scotti: “Amadeus lavora troppo. Ha appena finito e già ricomincia, si goda i soldi che gli danno. Alla fine farò Sanremo all’età di Vianello”

By F. Q.

Gerry Scotti al timone de “La ruota della fortuna” su Canale 5, a 100 anni dalla nascita di Mike Bongiorno. Intervistato da Il Messaggero il conduttore ha espresso un desiderio: “Dopo 41 anni negli studi mi manca una ventata d’aria aperta. Voglio andare in giro per l’Italia o per l’Europa alla scoperta di arte, cibo, natura”.

Poi un progetto speciale per il futuro: “Pier Silvio Berlusconi mi ha appena chiesto di spegnere le candeline dei miei 70 anni a Mediaset. Questo vuol dire che per altri due anni mi troverete lì. Quando gli ho detto sì, furbescamente ha rilanciato dicendomi: ‘Grazie segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Amedeo Minghi paragona l’Eurovision a “sodoma e gomorra”: “Uno ha cantato col pis**lo di fuori”. E su Angelina Mango: “La noia…che noia”

By F. Q.

Un commento al vetriolo e, oseremo dire, un po’ retrò, sta facendo il giro dei social. È quello di Amedeo Minghi che ha deciso di dire la sua sull’Eurovision Song Contest che ha visto come vincitore il cantante svizzero, Nemo. “Non sono riuscito a guardare per intero il festival europeo, cioè sodoma e gomorra…non era un festival”, esordisce Minghi in alcune storie pubblicate sulla sua pagina Instagram. “Infatti ha vinto uno svizzero con la gonnellina, ormai è così. Musica? Niente, tante luci, tanti colori, tanti vestiti – prosegue – Musica da vedere non certamente da ascoltare”.

“C’era anche uno che segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Seduttiva, fragile e distaccata: le mille vite di Camila Giorgi. Il legame forte con papà La lettera delle Entrate: «Pignorare 464 mila euro»

By Gaia Piccardi

Seduttiva, fragile e distaccata: le mille vite di Camila Giorgi. Il legame forte con papà La lettera delle Entrate: «Pignorare 464 mila euro»

Camilla Giorgi, mai una smorfia, un’espressione alterata, e nemmeno un gemito, pur colpendo fortissimo la palla. Una maschera di imperturbabilità. Il dramma in famiglia, il fisco e la vicenda del green passCamilla Giorgi, mai una smorfia, un’espressione alterata, e nemmeno un gemito, pur colpendo fortissimo la palla. Una maschera di imperturbabilità. Il dramma in famiglia, il fisco e la vicenda del green passCamilla Giorgi, mai una smorfia, un’espressione alterata, e nemmeno un gemito, pur colpendo fortissimo la palla. Una maschera di imperturbabilità. Il dramma in famiglia, il fisco e la vicenda del green pass

segue…

Source: Corriere della Sera Homepage

Ludovica di Gresy, chi è la ragazza bionda del gossip con Fedez: era al «The Club» prima del pestaggio di Iovino

By Rosanna Scardi

Ludovica di Gresy, chi è la ragazza bionda del gossip con Fedez: era al «The Club» prima del pestaggio di Iovino

La giovane, molto riservata e appassionata di fashion, era già stata paparazzata a Milano con il rapper in precedenza. Alla serata nel locale di largo La Foppa su cui indagano le forze dell’ordine era con il cantanteLa giovane milanese, molto riservata e appassionata di fashion, era già stata paparazzata con il rapper in precedenza. Alla serata nel locale di largo La Foppa su cui indagano le forze dell’ordine era con il cantanteLa giovane milanese, molto riservata e appassionata di fashion, era già stata paparazzata con il rapper in precedenza. Alla serata nel locale di largo La Foppa su cui indagano segue…

Source: Corriere della Sera Homepage

Eurovision Song Contest 2024, la Svizzera si prepara già all’edizione 2025. In pole position Zurigo, Berna, Ginevra e Basilea

By F. Q.

La Svizzera a poche ora dai festeggiamenti per la vittoria di Nemo all’Eurovision Song Contest 2024 di Malmo, applaudita da chiunque tranne che dall’ex generale Vannacci, lavora alla task force che dovrà organizzare la prossima edizione della manifestazione nel 2025. Eurovision Song Contest sarà ospitata dalla Confederazione, come da regolamento. Non mancano le prime candidature dei cantoni per accogliere l’evento. La Ssr fornirà gradualmente informazioni su come intenda procedere, si legge in una nota in cui si riferisce di una prima riunione straordinaria odierna della direzione dell’ente radiotelevisivo.

Le principali candidate sono le città più importanti della confederazione, segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Cade Djokovic: gli Internazionali di Roma rimangono senza stelle (tranne Medvedev)

By F. Q.

Uno dopo l’altro, i big del tennis agli Internazionali di Roma sono caduti tutti o quasi. L’ultima vittima illustre è Novak Djokovic, che ha perso in poco più di un’ora di gioco (6-2, 6-3) contro il cileno Alejandro Tabilo. Il numero 1 del mondo esce così al terzo turno, dopo aver debuttato al secondo con Corentin Moutet. Un risultato ancora peggiore rispetto a quello dello scorso anno, quando era uscito ai quarti di finale contro il futuro finalista Holger Rune.

L’uscita di scena di Djokovic sembra dare manforte alla “maledizione” che sta girando su questa edizione del Masters 1000 di Roma. segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Translate »