Salis: “La mia ambizione? Essere una buona sindaca. Alle Primarie non voterei”

Ospite da Fabio Fazio: “Difesa dei diritti e pragmatismo non sono
in conflitto. Questa città può avere un grande futuro”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *