Magyar: “Orbán in prigione? Non lo deciderò io, ma i giudici tornati indipendenti”

Prima intervista internazionale per il premier ungherese in pectore: al Riviera International Film Festival parla della pellicola dedicata alla sua ascesa: “Sono un populista. Per me la politica sono le persone, i loro desideri, le loro speranze. E’ la democrazia”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *