Sicurezza stradale, Salvini convoca vertice dopo gli ultimi incidenti: «Troppe giovani vittime»

Un vertice sulla sicurezza stradale dopo gli incidenti ripetutisi nel fine settimana e che hanno coinvolto giovani e giovanissimi vittime di incidenti. Ad annunciarlo è il vicepremier e ministro delle…

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *