Perché diciamo le bugie al dottore?

Quando gli assistiti entrano in ambulatorio vanno in soggezione. Il 31% mente. Ma omettere informazioni importanti può indirizzare verso diagnosi sbagliate

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *