Caldo torrido negli ambulatori Asl di Roma, sette senza aria condizionata: “Ambienti invivibili”

La denuncia dell’Ordine dei medici: impianti assenti o malfunzionanti mentre aumentano le temperature e le prestazioni per ridurre le liste d’attesa. Magi: “Disagi e rischi per operatori, anziani e malati cronici”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *