Ragazzi morti a Senago: “Basta cattiverie in rete, lasciate in pace Lollo. Pietà per noi genitori”

Lo sfogo della mamma di Lorenzo Benin, 17 anni, una delle tre vittime dell’incidente di Senago: “Troppi leoni da tastiera”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *