Berlusconi in Senato: “Ho avuto il 17esimo nipote”. Ma sbaglia il conto: sono 16, l’ultimo è il secondogenito del figlio Luigi

By F. Q.

“Sono felice di essere qui e perché tre ore fa ho avuto il mio 17esimo nipotino”. Il Berlusconi Show sembra oramai eterno. L’ex presidente del Consiglio, attorniato dai suoi fedelissimi – Renzulli e Gasparri su tutti – è intervenuto per la prima volta in questa nuova legislatura dal suo scranno del Senato. L’esordio è stato come sempre condito di sorrisi caimaneschi e furbate oratorie: “Oggi non farò sfoggio della mia eloquenza, mi sono scritto tutto quanto”, ha ridacchiato Berlusconi. Poi subito dopo l’annuncio familiare seguito da un lungo applauso in aula. Insomma a Silvio se gli dai un dito ti segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *