Licia Ronzulli: «Reintegro dei medici no vax? Era meglio aspettare. Il tetto al contante non era una priorità»

By Redazione politica La capogruppo al Senato sulla sua esclusione dal governo: «Bisognerebbe chiederlo a chi decideva consultando i trend-topic. Mi è stato detto che la rete (la minoranza no vax) si è scatenata» segue…

Source: Corriere della Sera Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *