Letizia Moratti si è dimessa: le tappe di quasi due anni come assessora in Lombardia con l’obiettivo di candidarsi a governatrice
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Nel gennaio 2021, nel pieno del caos sulla gestione della pandemia in Lombardia e con il governatore Fontana sotto inchiesta, è Salvini a chiamare l’ex sindaca di Milano. Che si mette al lavoro convinta di essere già designata come candidata per il 2023: ma le cose non sono…
Source: Repubblica Politica

