Natascia Maesi, per la prima volta una donna eletta presidente alla guida di Arcigay
By Redazione Online «Da oggi, per quattro anni, sarò LA presidente di Arcigay- ha detto la giornalista 45 enne originaria di Caserta, che vive a Siena – E sottolineo il LA, a marcare la differenza profonda tra leadership femminile e leadership femminista» segue…
Source: Corriere della Sera Cronache
