A San Martino di Castrozza l’energia arriva solo dall’acqua e dal legno
By [email protected] (Redazione di Green and Blue)
I dieci Comuni della Valle di Primiero da decenni hanno scelto di sganciarsi da gas e petrolio. Dalle scuole alla risalita, tutto funziona con 17 impianti idroelettrici. “Produciamo 10 volte di più l’energia che consumiamo, il resto la vendiamo e gli utili vanno ai cittadini”….
Source: Repubblica Ambiente

