A San Martino di Castrozza l’energia arriva solo dall’acqua e dal legno

By [email protected] (Redazione di Green and Blue)

I dieci Comuni della Valle di Primiero da decenni hanno scelto di sganciarsi da gas e petrolio. Dalle scuole alla risalita, tutto funziona con 17 impianti idroelettrici. “Produciamo 10 volte di più l’energia che consumiamo, il resto la vendiamo e gli utili vanno ai cittadini”….

segue…

Source: Repubblica Ambiente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *