Presidenzialismo, Paita (Terzo Polo): “Pronti a sederci al tavolo sulle riforme. Meglio il sindaco d’Italia”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
La capogruppo del Terzo polo alla Camera sollecita il governo a “scoprire le carte”. Sull’Autonomia: “No a disparità tra Nord e Sud”
Source: Repubblica Politica

