Roma, salgono su un tetto per farsi delle foto ma cede un solaio: 18enne cade nel vuoto

By F. Q.

Alcuni ragazzi sono saliti sul tetto di un edificio abbandonato e uno è caduto nel vuoto dopo il cedimento di una lastra. È quanto accaduto a Roma in uno stabile di via Tiburtina, più volte occupato e sgomberato in precedenza. La vittima dell’incidente è stata trasportata in ospedale con fratture alle costole, ma non sarebbe grave.

Secondo quanto ricostruito nella sera del 10 maggio, poco prima della mezzanotte, i tre ragazzi 18enni sono saliti sul tetto di una ex fabbrica di penicillina per scattarsi delle foto al buio da postare poi sui social. Mentre camminavano sopra un solaio, una lastra ha segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *