La carriera di Alex Schwazer termina con un ritiro: costretto a fermarsi nella gara d’addio voluta dopo la squalifica
La gara di addio di Alex Schwazer è finita poco prima del 14° km, dopo un’ora e un minuto, fermata da un dolore insostenibile, sotto la pioggia che ha bagnato lo stadio di Arco e di fronte alla sua famiglia, agli amici e a un migliaio di persone che lo hanno incitato in tribuna. “Volevo completare i venti chilometri, ma mi sono dovuto fermare perché da tre settimane combatto con una sciatalgia. Non posso poggiare bene le gambe. La marcia ha le sue regole e se non riesco a seguirle, non è più marcia, ma sono contento di questa segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

