“Mettiti un Amplifon”: Rita Pavone contro Donatella Rettore a “Ora o mai più”. Ecco cosa è successo con Valerio Scanu

By F. Q.

Botta e risposta tra Donatella Rettore e Rita Pavone durante l’ultima puntata di Ora o mai più, il music show condotto da Marco Liorni su Rai 1. A scatenare il breve battibecco è stata l’esibizione di Valerio Scanu, sulle note di Fortissimo, insieme alla sua coach, ovvero la cantante torinese.

Chiamata a giudicare la performance, però, Rettore confessa di aver avuto qualche problema a commentare il cantante in gara: “Sarebbe stato meglio se a cantare ci fosse stato solo Valerio. Sentivo Rita fortissima, ma non ho sentito Scanu. Forse doveva cantare di più, le note alte sono rimaste…”, spiega la cantante, segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *