Il caso è il primo registrato fuori dal continente africano da quando è in corso l’epidemia in Congo, tra le più gravi delgi ultimi anni. Il ministero della Salute francese ha assicurato che il paziente è stato “subito isolato”
Leggi su: Repubblica.it