Bonaccini, Pd: “Il voto tedesco per l’Ue e per i democratici è stata una sveglia. Non dividiamoci”
By [email protected] (Redazione Repubblica.it)
Intervista all’eurodeputato ex governatore emiliano: “La lezione per il Pd? Senza crescita aumentano le disuguaglianze. Un monito per quelli che ancora parlano di decrescita felice”
Source: Repubblica Politica

