“L’ho visto baciare una bionda bellissima in auto. Bussai al vetro, lei mi disse di chiamarsi Ajeandro e mi chiese chi fossi”: Emanuela Folliero racconta il tradimento dell’ex
By F. Q.
“Sono cose che accadono, chi dice di non essere mai stato tradito è perché, forse, non se n’è mai accorto”: a parlare così a La Volta Buona, su Raiuno, è Emanuela Folliero. La conduttrice non ha nascosto di essere stata tradita diverse volte nella vita e ne ha raccontata che non dimentica: “Ho scoperto il mio ex in auto con una donna bionda particolarmente. bella. Mi sono avvicinata per chiedere spiegazioni e lei ha detto di chiamarsi Alejandro“. Sappiamo che ora molti tra voi lettori staranno canticchiando la hit di Lady Gaga ma torniamo al punto perché Folliero ha raccontato segue…
Source: Il Fatto Quotidiano

