Dazi, Landini: “Li pagheranno i lavoratori con l’aumento dell’inflazione. Serve una politica europea seria”

By F. Q.

“I dazi sono qualcosa che rischieranno di pagare lavoratori e lavoratrici con l’aumento dell’inflazione. I negoziati e le discussioni non si fanno coi dazi. Non si può continuare a far finta che esista una politica europea, e se vuoi confrontarti con grandi potenze serve avere politiche che facciano sistema”. Lo ha detto il segretario della Cgil Maurizio Landini a margine della fiaccolata per la pace in Campidoglio. “Autonomia differenziata? Per questo governo è la soluzione a tutti i mali, ma ciò che sta accadendo nel mondo sta dimostrando quanto questa riforma sia inutile e dannosa”.

L’articolo <a class="colorbox" rel="nofollow" rel="nofollow" segue…

Source: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *