Autocisterna di Gpl in fiamme sull’A1, ancora chiuso il tratto tra Orte e Roma Nord: code di 10 km
By F. Q.
Proseguono le code sull’A1 Milano-Napoli, dopo che nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 agosto, un’autocisterna di Gpl ha preso fuoco all’altezza del km 525, provocando la chiusura in entrambe le direzioni del tratto compreso tra Orte e il bivio con la diramazione Roma nord. Le squadre dei vigili del fuoco hanno poi spento le fiamme, ma il tratto in direzione Roma risulta ancora chiuso. Dalle 7 nel tratto compreso tra Attigliano e Orte verso Roma si registrano 10 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Orte. In corso le attività di messa in sicurezza del mezzo, segue…
Source: Il Fatto Quotidiano
