20 anni senza Google Maps. Ora la Corea del Sud ci ripensa

L’unico paese Ocse a rifiutare l’uso dell’app sul proprio territorio ha deciso di aprire al colosso Usa. Una questione di sicurezza nazionale, mitigata dalle richieste dei propri cittadini. E dai turisti

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *