“Nei tg Mediaset par condicio notturna”: la segnalazione del comitato del no all’Agcom

Secondo i promotori, l’azienda avrebbe cercato di riequilibrare in extremis il tempo dedicato alle due posizioni trasmettendo i servizi con le ragioni contrarie in fasce orarie quasi invisibili per il pubblico

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *