Kimi Antonelli torna a Bologna: “Festeggio con la famiglia e gli amici, poi testa al Giappone”

Il rientro in Italia dopo la vittoria del Gp di Cina con l’accoglienza di fan e telecamere all’aeroporto Marconi: “Ho dimostrato tanto ma ora c’è lo step più importante e difficile, sono sicuro che lavorando bene si potrà raggiungere”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *