Referendum, Caselli: “Riforma pessima, vogliono toghe innocue e per questo le attaccano”

L’ex procuratore antimafia: “Delegittimano
la magistratura perché se ne stia in un angolo e non disturbi certi interessi”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *