Segnalazioni di cittadini e chiamate del Mossad ai basij: così funziona la caccia all’uomo in Iran

Una fitta rete di informatori sul terreno, sommata alle soffiate di normali cittadini e integrata con chiamate in farsi dell’intelligence agli agenti dei nemici. Così Israele sta dando la caccia alla cupola iraniana

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *