Sinner: “Io, Antonelli e Bezzecchi: quanta Italia! Sono felice di essere nel gruppo”

Dopo aver vinto il torneo di Miami, il n.2 al mondo è tornato a casa, a Montecarlo, dove giocherà il prossimo Masters 1000. Ma prima ha commentato la domenica da incorniciare dello sport azzurro

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *