Calcio, si è dimesso il presidente Figc Gravina

Gabriele Gravina lascia la guida della Figc e apre formalmente una fase di transizione che porterà all’assemblea elettiva del 22 giugno. Una scelta maturata sotto una pressione crescente – istituzionale,…

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *