‘Sistema Sorrento’, chieste nuove misure cautelari. La Guardia di Finanza sta eseguendo le notifiche

Chieste nuove misure cautelari per il “Sistema Sorrento”. La Guardia di Finanza di Massa Lubrense, su delega della Procura di Torre Annunziata guidata da Nunzio Fragliasso, sta notificando gli inviti a comparire per rendere l’interrogatorio preventivo davanti al Gip. Contengono nuove accuse di corruzione e turbativa d’asta, sviluppatesi anche dopo le rivelazioni confessorie dell’ex sindaco Massimo Coppola, dell’ex staffista Francesco Di Maio e di Raffaele Guida detto ‘Lello il Sensitivo’, braccio destro di Coppola nei rapporti con gli imprenditori appartenenti al sistema corruttivo.

Gli indagati di questa tranche sarebbero una ventina. La nuova bufera giudiziaria arriva mentre pende al Viminale una proposta di scioglimento del Comune – già commissariato da maggio dell’anno scorso dopo le dimissioni di Coppola – per infiltrazioni malavitose. Se accolta in tempi brevi, le elezioni amministrative del 24 maggio verrebbero annullate.

L’articolo ‘Sistema Sorrento’, chieste nuove misure cautelari. La Guardia di Finanza sta eseguendo le notifiche proviene da Il Fatto Quotidiano.

Leggi su: Il Fatto Quotidiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *