L’ex numero uno del Coni ha commentato l’investitura a candidato alla presidenza della Figc ricevuta dalla Lega di A. Ma il ministro dello Sport: “Vorrei un cambio di sistema, non solo di uomini”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.