Malagò: “La serie A è tutta con me”. Abodi: “Ma senza sintonia il ko in Bosnia non avrebbe senso”

L’ex numero uno del Coni ha commentato l’investitura a candidato alla presidenza della Figc ricevuta dalla Lega di A. Ma il ministro dello Sport: “Vorrei un cambio di sistema, non solo di uomini”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *