Le donne si prendono cura di figli, mariti, genitori anziani. Facendo risparmiare la società e il sistema sanitario. Ma salute della donna è anche medicina di genere: spesso i sintomi sono diversi rispetto agli uomini, e si arriva tardi alla diagnosi
Leggi su: Repubblica.it