Giornata della salute delle donne: perché siamo diverse

Le donne si prendono cura di figli, mariti, genitori anziani. Facendo risparmiare la società e il sistema sanitario. Ma salute della donna è anche medicina di genere: spesso i sintomi sono diversi rispetto agli uomini, e si arriva tardi alla diagnosi

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *