Talidomide, il ministero della Salute condannato a pagare un milione di indennizzo a una vittima

La sentenza della Corte d’appello di Bologna, la prima passata in giudicato per un danneggiato dal farmaco nato nel 1957. L’avvocato Calandrino: “Ora il ministro Schillaci riveda la posizione di chi è ad oggi privato” del risarcimento

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *