Impiegata in pensione con la passione per la musica, si sarebbe dovuta esibire anche venerdì prossimo a Vergato. “Ottima professionista”. Un’amica: “Ciao Adri, se solo mi avessi ascoltata…”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.