“Malformato alla nascita a causa del Talidomide. La giustizia è arrivata 69 anni dopo"

La corte d’appello di Bologna ha riconosciuto ad Alessandro, nato nel 1957, un indennizzo per i danni causati dal farmaco distribuito negli anni ‘50 e ‘60. “Anche mia mamma in gravidanza lo prese”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *