Fiorello contro la vendita Rai del Teatro delle Vittorie: “È un crimine”

Lo showman, insieme a Fabrizio Biggio, affigge cartelli davanti allo storico spazio romano e lancia un appello per salvarlo: “Qui è passata la storia dello spettacolo italiano”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *