Polonara: “Facevo fatica a palleggiare, inutile accanirsi. Belinelli accanto a me anche nel coma”

Il campione di basket racconta la scelta di lasciare la pallacanestro, dopo la leucemia, il trapianto, le cure e questi mesi di primi allenamenti ad Avellino: “Non sarei più tornato quello che ero e rischiavo la salute. Sui social in passato mi hanno augurato cose bruttissime: sono state una motivazione in più”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *