Dal gomito del tennista ad Alcaraz: gli infortuni di campioni e appassionati

In principio fu il “gomito del tennista”. Per decenni l’epicondilite è stata il simbolo universale delle sofferenze di chi impugna la racchetta, un marchio di fabbrica del dolore legato a…

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *