De Angelis, fondatore del Mondo al contrario: “Vannacci è un traditore. E voleva candidarsi con FdI”

L’amico di lunga data dell’ex generale: “Credo che il suo vero obiettivo lo abbia già raggiunto: la fama, il potere, e i soldi. Se il partito andrà bene e il centrodestra vincerà le elezioni diventerà ministro”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *