“A Taranto il branco ha agito con senso di impunità”: il gip sull’omicidio di Bakari Sako

I sei, si legge nell’ordinanza, “non si sono minimamente premurati di occultare il proprio viso tramite cappucci o caschi, mostrandosi liberamente mentre ponevano in essere una condotta gravemente sprezzante della vita altrui”

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *