Unito rafforza le collaborazioni scientifiche con il Giappone

Dall’8 al 12 giugno una delegazione dell’Università di Torino sarà in Giappone per una missione istituzionale e scientifica con alcune delle principali università e infrastrutture di ricerca del Paese. La…

Leggi su: Il Sole 24 ORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *