Medici, la Lombardia attacca: “Il governo sbaglia tutto”

Dopo lo sfogo di mercoledì nel corso della riunione tra assessori alla Salute di Guido Bertolaso, ieri è arrivata la presa di posizione pubblica del presidente Attilio Fontana

Leggi su: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *